MICHELIN Viaggi Scopri il mondo
Home page > > > > > Guida di Viaggio Digione

Partire in Francia

Pubblicità

Dove Dormire?

Vedere 37 Alberghi Digione
Guide it

Guida di viaggio Digione Vale il viaggio Vale il viaggio Vale il viaggio

Rue Amiral Roussin Digione Place F. Rude Digione Digione
Ingrandire
Logo LeGuideVert

Digione Vale il viaggio Vale il viaggio Vale il viaggio : L'opinione di Michelin

Bibendum

Una città di dimensioni medie senza grandi carte vincenti dal punto di vista industriale, stretta tra Parigi e Lione. Ma attenzione ai giudizi inappellabili; prima di tutto siamo in Borgogna e quindi in materia di gastronomia si raggiungono ovviamente alte vette. E poi c'è tutto il resto: un'architettura medievale di grande pregio (che lasciò Francesco I esterrefatto), numerosi spazi verdi, il porto dal quale partono, per la gioia dei diportisti, 1.000 km di canali che attraversano la Borgogna intera.

Vedere 49 Siti turistici Digione

Siti turistici Digione : Da vedere, da fare

Vedere 49 Siti turistici Digione Inizio pagina
Vedere 37 Alberghi Digione

Alberghi Digione

  • Hotel Le Jacquemart Due stelle Due stelle

    32 Rue Verrerie F - 21000 Dijon

    Prix Prezzo a partire da : 54 €

    Situato nel centro di Digione, il capoluogo della Borgogna, nei pressi del Palazzo dei Duchi di Borgogna, l'Hotel Le Jacquemart gode di una posizione privilegiata nel quartiere dei negozi d'antiquariato. Che siate in viaggio di lavoro o di piacere p..

  • République

    3 rue du Nord F - 21000 Dijon

    Situata in una tranquilla strada nel centro storico di Dijon, questa locanda del XVIII secolo offre una sistemazione elegante e moderna e la connessione Wi-Fi gratuita. Le camere dell'Hotel République sono decorate in tonalità calde per una accoglie..

  • Hotel Des Ducs

    5, rue Lamonnoye F - 21000 Dijon

    Ubicato nel centro storico di Digione, a 50 metri dal Palazzo dei Duchi, l'Hotel Des Ducs offre un bar, la connessione Wi-Fi gratuita e una colazione a buffet giornaliera. Accessibili tramite ascensore, le camere dell'Hotel Des Ducs dispongono di te..

Vedere 37 Alberghi Digione Inizio pagina
View 19 Ristoranti Digione

Ristoranti Digione

  • So Ristorante abbastanza confortevole 

    15 r. Amiral-Roussin F - 21000 Dijon

    Coadiuvato in sala da Rié, la sua compagna, lo chef giapponese So Takahashi, solo in cucina dopo aver lavorato in vari ristoranti di prestigio, elabora ingredienti scelti personalmente al mercato vicino. Risultato: una cucina francese innervata di in..

  • DZ'envies Ristorante abbastanza confortevole 

    12 r. Odebert F - 21000 Dijon

    Voglia di sorprese? Fidatevi di David Zuddas e delle sue iniziali! Nel suo ristorante dall'atmosfera volutamente semplice, lo chef lascia libero corso alla passione per il proprio mestiere e per gli ingredienti di qualità. Un esempio? Le capesante co..

  • Loiseau des Ducs Ristorante di buon confort  Un'ottima tavola nella sua categoria

    3 r. Vauban F - 21000 Dijon

    Vicino al palazzo ducale, l'ultimo nato del gruppo Loiseau è ospitato nell'hotel de Talmay, del XVI secolo. Cornice elegante, che coniuga pietra a vista ed elementi contemporanei. Un po' come la cucina, realizzata da un giovane chef formatosi a un'ot..

  • Stéphane Derbord Ristorante molto confortevole  Un'ottima tavola nella sua categoria

    10 pl. Wilson F - 21000 Dijon

    In questo elegante ristorante contemporaneo, abbellito da fiori, Stéphane Derbord rivisita con brio la cucina regionale, a base di prodotti freschi di giornata. I suoi piatti, caratterizzati da finezza e precisione, si accompagnano a un'eccellente se..

  • La Maison des Cariatides Ristorante di buon confort, e ameno 

    28 r. Chaudronnerie F - 21000 Dijon

    In questa bella casa (1603) del quartiere degli antiquari, la sala evoca un loft molto contemporaneo creando un contrasto piacevolissimo. Quanto alla cucina, fresca e al passo con i tempi, è curata e accompagnata da buoni vini di Borgogna a prezzi ra..

  • Le Pré aux Clercs Ristorante molto confortevole, e ameno  Un'ottima tavola nella sua categoria

    13 pl. de la Libération F - 21000 Dijon

    Al ritmo delle stagioni, Billoux padre e figlio compongono uno spartito culinario classico, ravvivato da tocchi fantasiosi. Arredi firmati Hardouin-Mansart per gli esterni (i tavoli all'aperto che danno sulla bella place de la Libération) e elegante ..

  • William Frachot Ristorante molto confortevole  Tavola eccellente, merita una deviazione

    5 r. Michelet F - 21000 Dijon

    Una decorazione contemporanea, molto minerale e vegetale, che attinge al cuore della natura e in cui spiccano in particolare i tronchi d'albero... Uno spazio da vivere più che da descrivere, per una cucina altrettanto attenta all'essenziale, firmata ..

View 19 Ristoranti Digione Inizio pagina

Inizio pagina