MICHELIN Viaggi Scopri il mondo
Home page > > > > Guida di Viaggio Hué

Partire in Vietnam

Pubblicità

Dove Dormire?

Vedere 101 Alberghi Hué
Guide it

Guida di viaggio Hué Vale il viaggio Vale il viaggio Vale il viaggio

Two People in front of Perfume River, from Thiem Mu Pagoda, Hue, Vietnam
Ingrandire
Logo LeGuideVert

Hué Vale il viaggio Vale il viaggio Vale il viaggio : L'opinione di Michelin

Bibendum

Straordinario insieme di vestigia architettoniche, la Città Imperiale è una testimonianza della grandezza passata di Hué, capitale del Vietnam dall'inizio del XIX sec. fino all'abdicazione di Bao Dai nel 1945. Di questo periodo d'oro la città ha conservato splendidi monumenti ma anche un afflato creatore che si ritrova nel lavoro dei moderni artigiani di Hué, discendenti degli artisti che costruirono il palazzo degli Imperatori, e nei vari festival che animano la città. Una tappa obbligata di ogni viaggio in Vietnam, quindi, anche per il bellissimo paesaggio collinoso attraversato dal corso del song Huong, il fiume dei Profumi.

Vedere 16 Siti turistici Hué

Siti turistici Hué : Da vedere, da fare

  • Tempio di The Mieu Vale il viaggio Vale il viaggio Vale il viaggio

    Dans la Cité Impériale VNM - Hué

    Il tempio dinastico (tempio di The Mieu), edificato nel 1821-1822 sotto il regno di Minh Mang, è dedicato al culto degli imperatori Nguyen. Nella lunga sala si trovano dieci altari dedicati a un re e alla regina; si noti la mancanza degli altari dedi..

    LeGuideVert
  • Cittadella di Hué Merita una deviazione Merita una deviazione

    Dai Trieu Nghi VNM - Hué

    Costruita nel 1805, sotto il regno dell'imperatore Gia Long, in base ad un piano ispirato alle fortificazioni di Vauban, la Cittadella (Kinh Thanh), in cui si ammirano ancor oggi gli splendidi colori porpora e ora che la caratterizzavano all'epoca de..

    LeGuideVert
  • Città Imperiale Merita una deviazione Merita una deviazione

    Dans la citadelle VNM - Hué

    La Città Imperiale (Hoang Thanh), all'interno della Cittadella, comprende la Città Purpurea Proibita dove vivevano l'imperatore e la sua famiglia, gli edifici dell'amministrazione da cui veniva gestito l'impero, nonché templi, giardini e laghetti. La..

    LeGuideVert
Vedere 16 Siti turistici Hué Inizio pagina
Vedere 101 Alberghi Hué

Alberghi Hué

  • Park View Hotel

    9 Ngo Quyen Street VNM - Hue

    Ubicato a 15 minuti in auto dall'Aeroporto Internazionale di Phu Bai e non lontano dal fiume e dalla zona dei negozi, l'hotel a 4 stelle Park View offre alloggi spaziosi nel cuore di Hue, la connessione Wi-Fi gratuita e un parcheggio senza costi aggi..

  • Prix Prezzo a partire da : 145 $

    Dalla riva meridionale del favoloso fiume Perfume, La Residence si affaccia sul Flagtower Bastion della Cittadella di Hue, già residenza della dinastia Nguyen. Visitate in bicicletta la Città Imperiale o in battello le tombe dinastiche. Oltre a 122 c..

  • Hai Phuong Hotel Due stelle Due stelle

    16E Hai ba Trung VNM - Hue

    Prix Prezzo a partire da : 12 $

    Offering free Wi-Fi access throughout the property, Hai Phuong Hotel is situated within 600 metres from Huong River, also well-known as the Perfume River. It operates a 24-hour front desk and provides free parking on site. Guests can enjoy sightseei..

Vedere 101 Alberghi Hué Inizio pagina

Inizio pagina